FAQ - SEEMAX

1. Non conosco il marchio KEVIA: da quanto tempo è sul mercato?

2. Come posso acquistare i Vostri prodotti?

3. E’ possibile effettuare un ordine attraverso il Vostro sito?

4. Ho letto che SEEMAX ha rivoluzionato il sistema distributivo del settore cancelleria. Perché?

5. Qual è il minimo d’ordine?

6. A quanto ammontano le spese di trasporto?

7. In quanto tempo avviene la consegna dell’ordine?

8. E’ possibile acquistare i vostri prodotti in versione BULK/OEM?

9. E’ possibile richiedere formati di etichette personalizzati?

10. Perché pagando in contanti ho un prezzo di acquisto sottocosto?

11. Quali sono le condizioni di vendita?

12. La vostra Azienda produce in conto terzi?

1. KEVIA è un marchio nato nel 2006. La SEEMAX è titolare e produttrice del marchio e ne cura tutti gli aspetti. Inizialmente la distribuzione è avvenuta nel centro Italia ma, visti i successi ottenuti, già dal 2007, la vendita si è estesa a tutto il territorio Italiano, con un significativo ampliamento della produzione. Tutte le informazioni del marchio le trovi sul sito: www.kevia.it.

2. La nostra azienda vende esclusivamente a distributori/grossisti, fornituristi ufficio e dettaglianti . Per tutte le condizioni di vendita e commerciali, si prega di contattare i nostri uffici o scrivere una e-mail all’indirizzo: commerciale@seemax.it.

3. Sì. La nostra Azienda affianca al canale tradizionale della vendita con rappresentanti, la possibilità di acquistare on-line. Per ottenere la password è necessario registrarsi.

4. SEEMAX cambia le regole della distribuzione del mercato con nuove formule di vendita che garantiscono notevoli vantaggi a tutti i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di assicurare il miglior prezzo di vendita anche su ordini di poche entità, non obbligando il cliente ad acquistare grandi quantitativi di merce. La tempestiva spedizione della merce (con l’aggravio, in alcuni casi, di modesti costi di trasporto) e l’applicazione di un listino prezzi sottocosto per pagamenti anticipati, completano la nostra filosofia di vendita che consideriamo interessante ed innovativa.

5. Non esiste nessun quantitativo minimo d’ordine.

6. La nostra Azienda effettua il porto franco a partire già da piccoli ordini, come ad esempio di € 150,00 (o di € 300,00 per le isole), applicando una tariffa irrisoria di soli € 5,90 per tutti quelli inferiori. Tutte le tariffe sono al netto dell’iva.

7. La consegna della merce disponibile presso il nostro magazzino, avviene entro 12-48 ore dal ricevimento dell’ordine, a seconda della posizione dell’area geografica in cui viene effettuata la spedizione.

8. Sì. E’ possibile richiedere i nostri prodotti in versione BULK: (senza il packaging), con un consistente risparmio sul prezzo di listino.

9. Sì. Per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale siamo in grado di produrre, su richiesta, etichette in formati personalizzabili, in rotolo e di diversi materiali. Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici oppure scrivere via e-mail.

10. Perchè dal prezzo del prodotto vengono decurtate tutte le spese relative alla gestione delle RIBA bancarie, nonché quelle sostenute dall’ufficio amministrativo per il controllo dei crediti. La certezza inoltre di non incorrere in insoluti, permette di vendere il prodotto ad un prezzo sottocosto rispetto al valore di mercato del prodotto stesso.

11. Tutte le condizioni di vendita le trovi sul nostro sito, all’area riservata ai rivenditori.

12. Sì. Su richiesta la nostra ditta produce i prodotti in conto terzi. Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici oppure scrivere via e-mail.


  marchi distribuiti
prodotti distribuiti
contatti
new businessla nostra azienda
news seemax

  Incoming News »
.::titolo
sottotitolo

 
kevia - La carta vincente
     
     
  home | azienda | new business | marchi | prodotti | rivenditori | opportunitā di lavoro | news | contatti  
     
  mappa del sito | condizioni di vendita | privacy  
    ©2007 Seemax snc - P.Iva 02792550549 - web design: 360multimediaedesign.it